18.5.11

Zoo di Londra, vincitore di "Best Tourism Experience" award in London

Ciao  a tutti e ben trovati, scommetto che avete già indovinato di cosa parleremo oggi.........?

Ebbene si dello Zoo di Londra, London Zoo più precisamente.
Questa attrazione turistica ha vinto di recente il premio per migliore esperienza turistica a Londra"Best Tourism Experience" e quindi bisognava parlarne in questo blog.

Bene se avete £20.00 da spendere questo è il posto, una giornata divertente, con spettacoli e giochi anche per i più piccoli. Ma ci sono altre alternative per vedere questo posto in maniera decisamente più interessante: pagando e non pagando.



La prima è pagando. Infatti  durante il periodo estivo lo Zoo ha creato degli eventi serali , e notturni, chiamati Zoo Lates , insomma dopo la chiusura delle 18.00 lo Zoo si trasforma in una specie di disco e bar lounge , dove si può ballare , sorseggiare cocktails, vedere spettacoli e mangiare BBQ! Devo dire che non è male come idea, vi illustro il programma per la modica cifra di £55.00 avrete:

  • Ingresso attraverso una entrata privata.
  • Cocktail e canapés ( vassoio di stuzzichini) all'arrivo, gratuiti.
  • Cabaret e show di animali , (per gli animalisti: niente di crudele :-) 
  • Entrata illimitata alla VIP lounge
  • Entrata  gratuita alla festa notturna fino alle una di notte, suonano i migliori DJ's inglesi.
  • uso gratuito della pamper-station dove vi verranno fatti i capelli, trucco e massaggio per rendervi fantastiche.
  • Uso dei bagni più belli dello ZOO :-)

Pronte a una notte nel tema del Wild night Safary??


E non è tutto potrete anche ordinare il picnic di un famoso Gournmet -chef inglese Gordon Ramsay, (per chi non lo conosce è quello che conduce Hell's Kitchen)













Picnic, delicious!
















E ora l'alternativa non pagando!!
Dovete sapere che lo Zoo di Londra è situato tra il Regent's park e Primrose Hill park, e in mezzo ci passa una strada abbastanza importante Outer Circle e anche un canale.
Potrete da soli capire che se camminate attorno al perimetro esterno dello Zoo dalla parte di Regent's park ( zona verde in basso nella foto aerea) avrete la possibilità di vedere cammelli, asini, maiali, pecore e altri animali da fattoria. se invece camminate sulla strada Outer Circle potrete vedere  giraffe e zebre, e se invece andate sul parco di Primrose Hill vedrete la voliera con all'interno falchi, aquile e anche condor.
Beh non vedrete le tigri o gli orsi e le scimmie ma avrete comunque la possibilità di vedere due fantastici parchi.
E magari se siete fortunati potrete anche incontrare Kate Moss, Chef Jamie Oliver o Liam Gallagher, tutti Vip che abitano nella zona adiacente al parco.
Liam Gallagher

Kate Moss



Jamie Oliver at Primrose Hill Park
Pongo e Peggy a Primrose Hill park
















Mal che vada appostatevi sulla cima di Primrose Hill park e ululate come Pongo e Peggy nel Cartoon della Disney la "Carica dei 101". :-) Guardate il video sul link Pongo e Peggy ai minuti 2e 50 secondi vedrete la scena in cui i due cani abbaiano sulla cima di Primrose Hill Park.

Buono Zoo a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...