11.5.11

Capelli sempre a posto? Si può!

Ciao a tutti e tutte.
Oggi vi voglio suggerire come avere i capelli sempre a posto, tinta e taglio, gratuitamente.
Come? A Londra si può!

Nella bellissima città londinese si possono fare molte cose senza spendere soldi, ve lo ho detto e ve lo ridirò in tutti i miei post, e spero che ne facciate tesoro e che userete i miei consigli nella vostra vacanza a Londra.

Allora torniamo all'argomento principale: tagliare i capelli e farsi il colore senza sborsare un penny!



Ebbene si, conoscete nomi come Toni&Guy o Vidal Sassoon ?









Questi famosi brand oltre ad avere molti saloni in giro per il mondo, hanno anche Accademie. Scuole di parrucchiere, dove miriadi di persone provenienti da tutto il mondo vanno a studiare, parrucchieri formati e non, frequentano ogni anno corsi di aggiornamento, corsi sulle ultime tendenze, per migliorarsi e portare poi le proprie conoscenze fuori Londra, nel loro paese di origine.
Ma secondo voi tutti questi parrucchieri cosa tagliano quando fanno i corsi????
Ecco qui il trucco: queste scuole di parrucchiere londinesi cercano ogni giorno persone adatte per i corsi, ovvero le modelle. Si! basta chiamare le scuole e chiedere se c'è disponibilità.
Funziona come uno scambio TU hai i capelli fatti senza pagare e LORO hanno il materiale su cui far lavorare gli studenti.

Qual'è la fregatura?? Nessuna in realtà l'unica cosa è il tempo, bisogna essere preparati a rimanere li tutta la mattina o tutto il pomeriggio, ed essere un pò elastici sul tipo di taglio  desiderato.
Bazzecole insomma, vi ricordo che taglio-colore-piega a Londra fatto da professionisti si aggira intorno alle £150 sterline. Un bel risparmio no?

Allora buon Taglio a tutte e tutti.
Se vi capita di andare fatemi sapere e magari mandateci una foto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...