![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgQvKkP2gDetuo5iLBnOAApcJhNooLsKdvAjHlIvkbAnG62COQQEBC6YfQTigZL3T0ydqv3r8vZ34_5HcyxMoo_6deJd9W054Vic-n9_WNX5zjBFHZpxe5DPeFTDIKDSTaWhb-tM05z5nE/s1600/2010vla-gw-4-8928.jpg)
Questa attrazione turistica ha vinto di recente il premio per migliore esperienza turistica a Londra"Best Tourism Experience" e quindi bisognava parlarne in questo blog.
‘
Bene se avete £20.00 da spendere questo è il posto, una giornata divertente, con spettacoli e giochi anche per i più piccoli. Ma ci sono altre alternative per vedere questo posto in maniera decisamente più interessante: pagando e non pagando.
La prima è pagando. Infatti durante il periodo estivo lo Zoo ha creato degli eventi serali , e notturni, chiamati Zoo Lates , insomma dopo la chiusura delle 18.00 lo Zoo si trasforma in una specie di disco e bar lounge , dove si può ballare , sorseggiare cocktails, vedere spettacoli e mangiare BBQ! Devo dire che non è male come idea, vi illustro il programma per la modica cifra di £55.00 avrete:
- Ingresso attraverso una entrata privata.
- Cocktail e canapés ( vassoio di stuzzichini) all'arrivo, gratuiti.
- Cabaret e show di animali , (per gli animalisti: niente di crudele :-)
- Entrata illimitata alla VIP lounge
- Entrata gratuita alla festa notturna fino alle una di notte, suonano i migliori DJ's inglesi.
- uso gratuito della pamper-station dove vi verranno fatti i capelli, trucco e massaggio per rendervi fantastiche.
- Uso dei bagni più belli dello ZOO :-)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhc1TD_Dg92Hw4Z1KR0ia5lNFCTqmntz2a_geSNhS6Lv21jCWw3MlAKJ9YQKx5xMLgqnQIhMoRkwJkMKtXXTEkNK8eG7YV4f5NeLyhIfRO5rp8VpvFkeeahP6UKaj3x3AMLeCyDQWdSeAk/s200/Immagine+3.png)
Pronte a una notte nel tema del Wild night Safary??
E non è tutto potrete anche ordinare il picnic di un famoso Gournmet -chef inglese Gordon Ramsay, (per chi non lo conosce è quello che conduce Hell's Kitchen)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgQIjY1qNkjF2Z_CI9tAT03FsZBlycd0RaHatm34v5_bFScTYVLVu4bi7Moe6Mab8v2gjSu5Fuqt7TbQRnAlyOci9nZ82UX92w6QrJCLUn8k8zrJ8QxuNc1Mdd3wr_N1y6PxZv6uMVVaIE/s320/Immagine+1.png)
![]() |
Picnic, delicious! |
E ora l'alternativa non pagando!!
Dovete sapere che lo Zoo di Londra è situato tra il Regent's park e Primrose Hill park, e in mezzo ci passa una strada abbastanza importante Outer Circle e anche un canale.
Potrete da soli capire che se camminate attorno al perimetro esterno dello Zoo dalla parte di Regent's park ( zona verde in basso nella foto aerea) avrete la possibilità di vedere cammelli, asini, maiali, pecore e altri animali da fattoria. se invece camminate sulla strada Outer Circle potrete vedere giraffe e zebre, e se invece andate sul parco di Primrose Hill vedrete la voliera con all'interno falchi, aquile e anche condor.
Beh non vedrete le tigri o gli orsi e le scimmie ma avrete comunque la possibilità di vedere due fantastici parchi.
E magari se siete fortunati potrete anche incontrare Kate Moss, Chef Jamie Oliver o Liam Gallagher, tutti Vip che abitano nella zona adiacente al parco.
![]() |
Liam Gallagher |
![]() |
Kate Moss |
![]() |
Jamie Oliver at Primrose Hill Park |
![]() |
Pongo e Peggy a Primrose Hill park |
Mal che vada appostatevi sulla cima di Primrose Hill park e ululate come Pongo e Peggy nel Cartoon della Disney la "Carica dei 101". :-) Guardate il video sul link Pongo e Peggy ai minuti 2e 50 secondi vedrete la scena in cui i due cani abbaiano sulla cima di Primrose Hill Park.
Buono Zoo a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento