3.6.11

Una esperienza diversa al Centro Commerciale!

Ciao a tutti e tutte, sopra tutto a tutte!!!
Perchè? Beh perchè oggi parleremo di centri commerciali, lo so che Londra è famosa per strade come Oxford street o King's Road, ma sappiamo anche che a Londra il tempo non è sempre dei migliori e quindi vi suggerisco di entrare in un Centro Commerciale e perdervi!
Ma non intendo perdervi per davvero, ma perdervi nelle mille cose da fare che un centro commerciale può offrire. E non preoccupatevi dei soldi, ci si diverte anche senza spendere soldi.
Per testare se dico la verità vi propongo un sfida: entrare nel centro commerciale Westfield e uscire senza aver comprato niente ( già di perse una prova difficile), essendovi divertite per davvero seguendo alcuni miei accorgimenti. Che dite ci state? Ah prima di decidere vi dico che questo centro commerciale ha ben 275 negozi e 50 diversi posti dove mangiare.
Veduta aerea del centro commerciale "Westfield London"


Allora  munitevi di fantasia e seguitemi. Ah  scordavo portate degli amici :-)




   Ok prima di tutto quando arrivate andate subito dal concierge ( i sulla cartina) e fatevi dare la Guida-tour (gratuita) nella quale troverete un itinerario, la mappa e  delle informazioni interessanti riguardanti il posto. Insomma un pò di cultura non fa mai male, in più se vi perdete veramente potete fare affidamento sulla mappa, vi ricordo che il Centro Commerciale si estende su ben 43 acri.
Io comincerei con un giro panoramico, questo shopping centre è di per se molto bello da visitare solo per l'estetica dei negozi, la cura dei dettagli, le vetrine e anche i bagni sono a state-of-the-art element di questo posto.
Negozi Timberland e Hollister dentro il Centro Commerciale
Dopo aver girato un pò vi sarete resi conto della quantità di cose da vedere e io suggerisco di fare un giro nel negozio Inglot  di cosmetici. La bellezza di questo posto è sicuramente l'innovativo sistema di Freedom-System, cioè voi non comprate un set di ombretti o rossetti già confezionati, ma invece create voi le "palette" scegliendo i colori che più vi si addicono. Ma come fate a scegliere se non provate? Qui viene il bello, all'interno del negozio le commesse sono truccatrici esperte e pronte a consigliarvi e truccarvi per trovare le combinazioni giuste per voi. Basta che chiedete aiuto, loro vi truccano, vi danno consigli per il vostro tipo di pelle e poi..... non dovete mica comprare per forza :-)  Ma avrete  ottenuto un trucco professionale per la giornata!
Dopo di che andate in cerca di posti dove vi fanno assaggiare le novità gastronomiche, molti ristoranti ma anche negozi di cibo hanno degli stands dove vi fanno assaggiare le loro novità, quindi date sfogo alla vostra curiosità gastronomica e dateci dentro, mica contano le volte che vi offrono qualcosa :-)
Ora potrete anche essere fortunati e trovare degli stands temporanei nei corridoi, una volta io ero incappata in uno che promuoveva la Piastra per capelli, beh non serve che vi dica che io e le mie figlie avevamo tutte i capelli stirati o con i boccoli, fatti benissimo ( i boccoli delle bimbe sono durati per ben 2 giorni). Quindi occhi aperti , a volte regalano anche dei "freebies".

Ora penso che la tentazione di provare qualche vestito o scarpa sia diventata irrefrenabile. Allora cosa aspettate? Nei negozi Londinesi le zone camerino sono molto spaziose e con comode poltrone per voi e le vostre amiche, munitevi di una macchina fotografica e divertitevi!! 
Interactive directory
Adesso devo lasciarvi alla vostra fantasia, sicuramente di cose divertenti da fare ne troverete mal che vada potete sempre consultare il sito per vedere le offerte o gli eventi che ci sono. Non dimenticate che vengo anche personaggi famosi a firmare libri, promuovere dischi o film. 
In oltre se volete e potete spendere un pò offrono vari servizi come il personal stylist e poi potrete spedire tutto a casa grazie al loro delivery service.

Bene abbiate una bella esperienza scrivetemi o commentate per farmi sapere che offerte avete trovato, potrebbe essere utile per altre lettrici/o!!

Ciao.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...